La Gori, ha inviato il seguente avviso per i residenti di San Sebastiano al Vesuvio, Ercolano e Marigliano..
La Gori, ha inviato il seguente avviso per i residenti di San Sebastiano al Vesuvio, Ercolano e Marigliano..
























GORI comunica che sono in corso mancanze d´acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di ERCOLANO:
Via Arena San Vito e traverse.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:00 di giovedì 25 giugno 2020.

GORI comunica che per manutenzione degli impianti idrici finalizzata al miglioramento del servizio, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle 09:00 alle 16:00 di giovedì 25 giugno 2020, nelle seguenti zone di SAN SEBASTIANO AL VESUVIO:
Via Luigi Palmieri, Via Panoramica Fellapane, Via Alessandro Volta, Via Galileo Galilei, Via Rampa Julia, Piazzale Plinio, Via Plinio, Via Giuseppe Caroselli, Via Borrelli, Via Archimede, Viale Michelangelo, Via Pompei, Via Roma, Vico Notaro, Viale Prof. Antonio Farella, Via Marino Falconi, Via Libertà, Via Canale, Piazzale della Repubblica.
SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con BATTERIA DI FONTANINE presso: Via Panoramica Fellapane n. 30, per tutta la durata della sospensione.

sospensione dell´erogazione idrica per il comune di Marigliano
GORI comunica che per la sostituzione di un tratto di rete idrica finalizzata al miglioramento del servizio, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle 11:00 alle 20:00 di giovedì 25 giugno 2020, nelle seguenti zone di MARIGLIANO:
Via Faibano, Via Verona, Via Zara, Via del Carmine, Via del Carmine alle paludi, Via Lagnuolo, Via Maestra, Via Guercia, Via Fabio Massimo, Via Calignano.
SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con BATTERIA DI FONTANINE presso: C.so Umberto I n. 494, per tutta la durata della sospensione.


Si segnala che per tutti i comuni interessati dai lavori, alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.