FmmusicTV - News
Il Napoli contro Nizza negli spareggi di Champions League

La squadra di Sarri trova i francesi di Balotelli. I rossoneri possono trovare Aek Atene, Maritimo, Osijek, Stella Rossa e Shkendija
Nel sorteggio degli spareggi di Champions League il Napoli è ...






















04/08/2017 12:35:32
IL NAPOLI CONTRO NIZZA NEGLI SPAREGGI DI CHAMPIONS LEAGUE

La squadra di Sarri trova i francesi di Balotelli. I rossoneri possono trovare Aek Atene, Maritimo, Osijek, Stella Rossa e Shkendija

Nel sorteggio degli spareggi di Champions League il Napoli è stato estratto con il Nizza, la squadra francese per cui gioca Mario Balotelli, contro cui si giocherà l’accesso alla fase a gironi, considerata l’inizio vero e proprio del torneo per club più prestigioso al mondo. (le gare di andata sono in programma il 15/16 agosto, quelle di ritorno il 22/23 agosto), dalle 13 si sorteggiano i playoff di Europa League (partite in programma il 17 e il 24 agosto). E´ l´ultimo turno prima della fase a gironi.
GLI ACCOPPIAMENTI DI CHAMPIONS — Qarabag-Copenaghen, Apoel-Slavia Praga, Olympiacos-Rijeka, Celtic-Astana, Hapoel Beer Sheva-Maribor, Basaksehir -Siviglia, Young Boys-Cska Mosca, Napoli-Nizza, Hoffenheim-Liverpool, Sporting-Fcsb. Il Napoli giocherà l´andata al San Paolo, il ritorno in Francia.
Sono le prime partite veramente importanti della nuova stagione calcistica, dato che chi passa il turno riceve dalla UEFA una quota base di 12,7 milioni di euro che può anche aumentare a seconda dei risultati ottenuti nei gironi e dei diritti televisivi.