FmmusicTV - News
Diritti tv, Mediaset non presenta offerte per la Serie A.

Mediaset rinuncia alla serie A dal 2018.
Nei giorni scorsi, lŽazienda della famiglia Berlusconi aveva presentato un esposto allŽAntitrust (e un altro allŽAgcom) contro il bando pubblicato dalla ...






















10/06/2017 13:12:06
DIRITTI TV, MEDIASET NON PRESENTA OFFERTE PER LA SERIE A.

Mediaset rinuncia alla serie A dal 2018.

Nei giorni scorsi, lŽazienda della famiglia Berlusconi aveva presentato un esposto allŽAntitrust (e un altro allŽAgcom) contro il bando pubblicato dalla Lega di A, aperto anche agli operatori delle telecomunicazioni e del web. Ricorso che, secondo la ricostruzione dellŽAnsa, sarebbe stato però respinto dallŽAntitrust. Infine, da Mediaset un appunto che sa di polemica: "Sappiamo che molti operatori avranno interesse a creare confusione, a sovrapporre il futuro con il presente, ma il pubblico deve essere informato correttamente.

AllŽasta, oltre a Mediaset, aveva partecipato Sky (pacchetti A e D, praticamente lŽesclusiva della Serie A) e Perform (diretta web). Al notaio della Lega è stata consegnata anche una busta chiusa intestata alla Italian Way srl, una società neocostituita ma ancora non si conosce il contenuto dellŽofferta. Retroscena accreditati raccontano che per tutta la notte Vivendi e Mediaset abbiano lavorato a un grande accordo per presentare una mega offerta ma poi abbiano deciso di non procedere e di far saltare tutto.