FmmusicTV - News
Londra, veicolo sui pedoni a London Bridge: diversi feriti

Allarme nel cuore della metropoli. Almeno venti le persone coinvolte. Chiuso il ponte e la stazione della metropolitana.
Un veicolo è piombato sui pedoni a Londra scatenando lŽincubo di un nuovo ...






















04/06/2017
LONDRA, VEICOLO SUI PEDONI A LONDON BRIDGE: DIVERSI FERITI

Allarme nel cuore della metropoli. Almeno venti le persone coinvolte. Chiuso il ponte e la stazione della metropolitana.

Un veicolo è piombato sui pedoni a Londra scatenando lŽincubo di un nuovo possibile attentato. Sarebbero venti, secondo quanto riferisce la Cnn, le persone ferite. A causare lŽincidente un furgone bianco, che ha travolto passanti sul London Bridge nel cuore della metropoli. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto qualcuno brandire un coltello e ci sarebbero almeno tre persone con apparenti ferite da taglio. Secondo alcuni testimoni sarebbero stati esplosi colpi di pistola.

Scotland Yard lo ha definito un "grave incidente" e ha chiesto di allontanarsi dalla zona. Sul posto sono accorse decine di agenti. Il ponte è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni.

La dinamica ricorda quella dellŽattentato del 22 marzo scorso al Palazzo di Westminster, quando un uomo uccise 5 persone percorrendo a tutta velocità il Wesminster Bridge con unŽauto a noleggio, travolgendo i ...